Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumDatabase Autori Manga › Suk Jung Hyun

Discussioni Database Autori Manga

Suk Jung Hyun

Questa discussione fa riferimento alla scheda database Autori Manga
Suk Jung Hyun.

pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
11 novembre 2008 20:12
-2 +1 -1
inserisci un sacco di schede! peccato che tutte o quasi vuote....-_- comunque ci sono!.....
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
11 novembre 2008 20:24
0 +1 -1
le inserisco per inserire i manga o anzi..aggiornarli con i dati mancanti. cose che non son state fatte appena son state inserite. se non sai non scrivere ogni commento su collane manga e su autori... perchè al momento aggiorno i manga. ma se non sai è inutile spiegar. son cose che inserisco al volo per quello..poi si possono modificare... se vuoi fallo tu così ti prendi sti exp... ma magari scrivi cose giuste , non come l'autore di witchblade...che andrebbe scritto nel manga e non nell'autore..
 無限の住人
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
11 novembre 2008 20:30
-2 +1 -1
io ho inviato dei dati gia per una tua scheda!
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
11 novembre 2008 20:32
0 +1 -1
errata appunto. almeno a mio parere..dell'autore non dici nulla..solo che ha scritto quel manga e basta... la trama va inserita nel manga e non nell'autore
 無限の住人
Versione Alpha