Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumCollezioni Manga › Collezione Manga di loverflowers

Discussioni Collezioni Manga

Collezione Manga di loverflowers

Questa discussione fa riferimento alla
collezione Manga di loverflowers.

robyna92 avatar
Novice Chunin avatar
17 giugno 2012 20:10
1 +1 -1
Che bella collezione! *__* Hai molte opere che vorrei avere e tante altre che ho! Ottimi gusti ^_^
loverflowers avatar
Candidate Jounin avatar
25 giugno 2012 12:05
0 +1 -1
Grazie!!!!^-^sono andata a sbirciare anche io la tua collezione e ho scoperto che abbiamo gusti simili ;) e inoltre hai delle storie stupende che un giorno spero di trovare: God child, Orpheus, Non sono un angelo!!
robyna92 avatar
Novice Chunin avatar
8 luglio 2012 19:40
1 +1 -1
Grazie :D Orpheus è un gioiellino! ;) Se lo trovi acchiappalo subito (mi pare che in qualche mercatino online avevo scorto di recente qualche annuncio :D), ovviamente anche le altre due opere sono consigliatissime! ;) Spero un giorno di potermi comprare anche io 20th century boys *__*
Haruka86.T avatar
Expert Chunin avatar
10 agosto 2012 13:31
1 +1 -1

Ciao =) Hai una collezione stupenda *-* Complimenti davvero =)

loverflowers avatar
Candidate Jounin avatar
17 agosto 2012 11:22
1 +1 -1
@robyna92 :) pian piano Orpheus lo sto recuperando...mi mancano 4 numeri, ma è una corsa in salita trovare esattamente quello che mi manca :( God child finalmente preso ad un prezzo umano!! e sto ancora saltando qua e la per la contentezza!! ;) E 20th century boys è davvero splendido...fra tante cose che ho letto, è una storia che non si lascia dimenticare e ti tiene incollato sino alla fine! (poi, anche se ho letto pareri discordanti, la fine può non piacere, ma personalmente l'ho apprezzata parecchio :)

@Haruka86.T Grazie :), ma anche la tua collezione non è niente male!!! Son andata a spiarla e hai serie che mi sarebbe tanto piaciuto inziare, come Canta "Yesterday" per me - Hitsuji no Uta - Il Silenzio degli Innocenti - The climber, ma che per mancanza di fondi son rimaste sugli scaffali :( Chissà...magari in futuro :) e poi delle chicche come Alabaster, MW, La principessa Zaffiro, Kirihito!! :) Complimentoni!!

Quest'estate è stata periodo di un grandissimo recupero che cercavo da tempo: LUPIN :) Speriamo che le mie speranze siano state ben riposte :)
robyna92 avatar
Novice Chunin avatar
4 settembre 2012 01:04
1 +1 -1
Rieccomi XD Purtroppo è sempre la stessa storia con tutti i titoli Planet: devi farti in quattro per trovare i pezzi mancanti di una serie edita da loro! Io ho preso Orpheus nel 2009 e già allora non si trovava esattamente ovunque, spero riuscirai a trovare i pezzi mancanti a qualche fiera. 
Con God Child anche devi avere fortuna, io ho trovato online per puro caso i primi 4 numeri a prezzi regalati. (e come te ancora faccio i salti di gioia XD)
20th century boys non vedo l'ora di leggerlo, ne parlate tutti così bene! E poi adoro questo genere di storie *__* Prima o poi mi comprerò l'ennesima ristampa XD
loverflowers avatar
Candidate Jounin avatar
10 settembre 2012 23:09
1 +1 -1
Hai ragione: con la Planet bisogna mettersi il cuore in pace e basta! Infatti per Orpheus sto ancora cercando quei benedetti numeri che mancano...va detto che chi li vende mi spara delle cifre altissime!! Dovrò attendere l'occassione giusta....
Recentemente ho anche preso Katsu di Adachi...mi è stato vivamente consigliato :) Vedremo!!
20th century boys dovrebbero fare una nuova edizione nel corso del prossimo anno se ti interessa...ma non so a che prezzo e in che formati.... :(
robyna92 avatar
Novice Chunin avatar
2 ottobre 2012 17:35
1 +1 -1
Beh si, molti cercano di approfittarsene e ti tirano fuori prezzi non troppo amichevoli :/ Visto che la Goen sta riproponendo diverse opere della Ikeda è anche possibile che Orpheus venga ripreso da loro, sarebbe l'ideale (e in quel caso il prezzo della vecchia edizione dovrebbe abbassarsi). Io Katsu! l'ho letto fino al numero 7 e al momento, sempre a parer mio, è una delle migliori opere di Adachi *__*
Vero, pare ci sia in progetto una nuova edizione! Già mi vengono i brividi al pensiero di quanto costerà un singolo volumetto O___O Al massimo li recupererò con mooooolta calma XD
loverflowers avatar
Candidate Jounin avatar
24 ottobre 2012 11:37
0 +1 -1
Ho finito Orpheus :) evviva evviva evviva!! se mai ci dovesse essere una riedizione, valuterò se rivendere questa serie e prendere quella nuova ^-^ Nel frattempo riuscirò finalmente a leggermi la storia :) Ma è stata un'impresa titanica!!
Ho terminato la lettura di Katsu e devo dire che è proprio bello!! Mi butterò più avanti in quella di Cross game e vedrò quale fra i due merita di più :)
Per le nuove uscite credo che dopo Lucca arriveranno tante sorprese...aspettiamo e vediamo ^-^
Faith_Axel avatar
Examinee Genin avatar
3 luglio 2013 15:34
1 +1 -1
collezione meravigliosa! :D
loverflowers avatar
Candidate Jounin avatar
12 agosto 2013 22:48
0 +1 -1
@Faith_Axel Grazie mille!!!!
Versione Alpha