Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumCollezioni Manga › Collezione Manga di Evergreen92

Discussioni Collezioni Manga

Collezione Manga di Evergreen92

Questa discussione fa riferimento alla
collezione Manga di Evergreen92.

Ainsel avatar
Examinee Genin avatar
13 marzo 2012 05:13
1 +1 -1


Complimenti anche a te *_*

Noto che diverse serie le abbiamo in comune, non sai quanto ti invidio "Proteggi la mia terra" completo, ho cercato per anni di trovare i numeri mancanti ma alla fine ho rinunciato ç__ç

Evergreen92 avatar
Candidate Jounin avatar
Nulla si crea,nulla si distrugge ma tutto si trasforma
15 marzo 2012 20:40
0 +1 -1

eh immagino e pensa che io lo pagai soltanto 50 euro! ho visto che addirittura c 'è chi lo vende a 150!! comunque sono un sacco contenta di scoprire ragazze con i mie stessi gusti e che collezionano manga come me *-*
Ainsel avatar
Examinee Genin avatar
15 marzo 2012 23:13
0 +1 -1


50 euro? *_* a me ne hanno chiesto 100 per i primi 19... diciamo che è una serie che continuo a sperare di trovare, magari prima o poi ci riuscirò XD

Già, noto poi che - serie complete apparte - stai seguendo moltissimi manga ancora in corso che prendo anche io ^^

Evergreen92 avatar
Candidate Jounin avatar
Nulla si crea,nulla si distrugge ma tutto si trasforma
16 marzo 2012 21:28
0 +1 -1


si *-* e comunque anche tu hai delle cose super carine che è da un pò che cerco tipo ufo baby XD


 
Ainsel avatar
Examinee Genin avatar
18 marzo 2012 03:31
0 +1 -1
Di Ufo Baby ricordo che presi il primo numero in edicola uscendo da scuola, quando ancora andavo alle medie... è una serie a dir poco vecchissima XD
Evergreen92 avatar
Candidate Jounin avatar
Nulla si crea,nulla si distrugge ma tutto si trasforma
18 marzo 2012 19:19
0 +1 -1


lo so ed è anche introvabile o_o e se riesci a trovarla ti chiedono tipo 100 euro XD


 
Ainsel avatar
Examinee Genin avatar
22 marzo 2012 01:37
0 +1 -1


Ma davvero? *_* sinceramente non ne avevo proprio idea perché ce l'ho in libreria da sempre e saranno anche anni che non la rileggo XD

Parlando di shoujo in corso, vero che Strobe Edge è assolutamente delizioso? ** ho preso giusto due giorni fa il secondo numero.

Evergreen92 avatar
Candidate Jounin avatar
Nulla si crea,nulla si distrugge ma tutto si trasforma
1 aprile 2012 20:23
0 +1 -1

si è bellissimo *-* ren però è antipatico u_u
Faith_Axel avatar
Examinee Genin avatar
3 luglio 2013 15:31
0 +1 -1
bellissima collezione
Versione Alpha