Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumUltimi Interventi › Gioia e giubilo!

Discussioni Blogs

Gioia e giubilo!

da Yoruichi

Questa discussione fa riferimento alla bloggata di Yoruichi
Gioia e giubilo!.

Bookman avatar
Expert Chunin avatar
A butterfly
14 maggio 2010 13:34
0 +1 -1
Una nuova fumetteria *___* Quando ne hanno aperta una a 4 passi da casa mia son andato a sbirciarci dentro XD Anche se ho già una mega casellona in un'altra XD
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
14 maggio 2010 17:40
0 +1 -1
sei ritornata a scrivere nel blog..effettivamente non ti vedevo da un pò!
avere una casella che si riempie non è cosa facile da gestire, soprattutto se ci metti dentro tutte le serie da fumetteria (che costano di più di quelle da edicola) e ci passi ogni 3 mesi O_O"
io passo una volta al mese e a momenti esplode la mia casellina!
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
14 maggio 2010 21:36
0 +1 -1
Per fortuna (?) non sto seguendo molte serie e tendenziamlmente sono serie che escono poco (Saiyuki Rel., Vampire knight, Zombie Loan..), ma avere la fumetteria "scomoda" è sempre una cosa fastidiosa.. già devo aspettare una sacco per le uscite, se poi devo aspettare ancora di più per poterle avere in mano.. :(
Senza contare il dover cercare le uscite in edicola..
Ora potrò mettere tutto in casella con la sicurezza di poterle andare a prendere ogni 1 o 2 settimane!
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
14 maggio 2010 23:54
0 +1 -1
ah allora sotto questo punto la tua casella non si è mai riempita per fortuna, vista la cadenza delle serie..la cosa più scomoda secondo me è proprio prendere i manga nelle edicole: non saranno mai fornite come le fumetterie, quindi se ti capita la copia spappolata devi prendere quella oppure nulla, e se ti capita un volume fallato all'interno può essere seccante la sostituzione..Lunga vita alle fumetterie, meglio se sotto casa (anche se io ho fatto la cosa inversa, dalla fumetteria del paese vicino vicino al mio sono approdato allo StarShopNapoli in città, ma quello è un piccolo paradiso, poi lo raggiungo facilmente e trovo sempre parcheggio!)
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
16 maggio 2010 23:00
0 +1 -1
pensa che una settimana fa è successa la stessa cosa a me, però prima di spostarmi da dove sono ora visto che mi trovo molto bene e non mi è così scomodo fare un passaggio a settimana aspetterò di verificare come si assesterà la nuova.

infatti dove sono ora sono quasi degli orologi svizzeri e per me che passo spesso è molto importante.




Versione Alpha