Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumUltimi Interventi › Tornato dal capo di battaglia

Discussioni Blogs

Tornato dal capo di battaglia

da FeFo88

Questa discussione fa riferimento alla bloggata di FeFo88
Tornato dal capo di battaglia.

Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
7 ottobre 2009 15:36
0 +1 -1
io non potrei mai prendere i manga in edicola, visto che non riesco a passare quando escono i manga; senza la casella sarei perso!! poi nella fumetteria essendo tesserato ho lo sconto..insomma preferisco la fumetteria, anche se lontana!
Loreley avatar
Novice Genin avatar
7 ottobre 2009 16:55
0 +1 -1

All'edicola io ci vado solo per comprare una serie, che l'edicolante mi mette sempre da parte ( ormai ci sono diventata amica grazie ai manga XD).. la fumetteria si trova invece nella città dove frequento scuola, e dato che è un casino andarci ci passo solo quando posso ( circa 2 volte al mese ) e prendo qualche manga interessante o qualche arretrato! ( tanto lì vanno a comprarci in pochi dato che è una cittadina isolata dal resto del mondo u__u )

FeFo88 avatar
Candidate Chunin avatar
cacchio!!!!!
7 ottobre 2009 20:27
0 +1 -1
io purtroppo dipendo totalmente dalle edicole.......visto che qui a rieti non ci sono fumetterie. altrimenti devo andare a roma o a terni, in alternativa tramite il web ordino i numeri che non riesco a trovare (però mi scoccia ordinarli tramite internet)
Joey avatar
Master Jounin avatar
7 ottobre 2009 20:31
0 +1 -1
La mia edicola non ha mai un cavolo, tranne qualche volume sparso qua e là per amatori, ho recentemente trovato una fumetteria discretamente lontana. Mi rifornisco lì anche se al fumettaro gli sputerei in faccia xDD
Snesso avatar
Expert Jounin avatar
7 ottobre 2009 20:38
0 +1 -1
Credo di ritenermi fortunato allora ad abitare "nel mezzo" di ben 3 fumetterie >.>
FeFo88 avatar
Candidate Chunin avatar
cacchio!!!!!
7 ottobre 2009 20:44
0 +1 -1
@snesso

che fortuna!!!!!  XD
Namikaze-sama avatar
Candidate Chunin avatar
Chi non è degno è fregno ò_ò
7 ottobre 2009 21:24
0 +1 -1
io vivo esclusivamente di edicole XD

difficilmente riesco ad andare in fumetteria XD
Epseia avatar
Candidate Jounin avatar
20 ottobre 2009 15:43
0 +1 -1
Fino all'anno scorso anch'io dipendevo dalle edicole, poi, fortunatamente, hanno aperto una fumetteria anche nel mio paese e sono diventata una cliente abituale ^^
Una cosa buona è che abbiamo una libreria dell'usato che vende anche fumetti e manga piuttosto vecchi, e a volte si trova anche qualche serie completa :)
otakuriki avatar
Expert Jounin avatar
27 ottobre 2009 16:53
0 +1 -1


io mi rivolgo alle edicole quando sono in vacanza, lontano dai miei fornitori abituali..in particolare devo ringraziare l'edicola di porto azzurro all'elba se ho iniziato full metal alchemist,e quella di forte dei marmi per day dream e d-gray man..

nell'edicola del mio paese invece,forse forse si riesce a trovare naruto mentre tutto il resto è praticamente inesistente..però trovo che sia un piacere viaggiare per andare in fumetteria a fare una bella provvista ogni tanto no?

black_jack avatar
Novice Genin avatar
12 dicembre 2009 21:11
0 +1 -1
epseia che fortuna che hai avuto!, anche io dipendo dalle edicole perchè nel mio paese non esistono fumetterie XD, spero che un giorno ne aprano una anche qui da me.
Versione Alpha