Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumUltimi Interventi › Un invito da parte di OtakuForum

Discussioni Blogs

Un invito da parte di OtakuForum

da Darko

Questa discussione fa riferimento alla bloggata di Darko
Un invito da parte di OtakuForum.

Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
8 febbraio 2009 06:04
1 +1 -1
Ricordo bene come si comportò il "buon" darko nei miei confronti.
Non spenderò ulteriori parole sulla questione comunque.
Sò che non sono gradite questo tipo di rimostranze e passerò quindi oltre, per rispetto verso quei membri dello staff che sanno cosa sia il rispetto reciproco. :)

Concordo comunque con quanto scritto da Raven.

Per stessa ammissione di sepho (se ho interpretato bene le sue parole) alcuni membri dello staff del forum erano demotivati e assenti (e anche inadeguati al ruolo che ricoprivano aggiungerei io) e c'è stata un epurazione.

Buono a sapersi!
E vi auguro che riusciate nell'intento di ripopolarlo a dovere perchè il forum di AOLS ne avrebbe di potenzialità!!!!
...io iniziai la mia avventura sul forum con tanto entusiasmo e voglia di fare (nel mio piccolo)....avevo tutta l'intenzione di farlo diventare il "mio angoletto di paradiso" essendo in cerca di un buon forum animanghesco dove divertirsi e al quale poter dare il mio piccolo contributo. Sfortunatamente mi fecero passare la voglia anche solo di proferir parola etichettandomi come "scassamarroni" e prendendomi non troppo gradatamente in antipatia.
Incomprensioni dissero...vabbè :)

Penso che ciò sia stato un peccato sia per il sottoscritto che per il bene del forum stesso. Non sempre le ciambelle riescono col buco no? ;)
Versione Alpha