Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumUltimi Interventi › Indecisione totale

Discussioni Blogs

Indecisione totale

da vertighel

Questa discussione fa riferimento alla bloggata di vertighel
Indecisione totale.

zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
11 novembre 2008 21:34
2 +1 -1
assolutamente letter bee...io lo trovo un vero capolavoro..e non capisco perchè se ne parli ancora poco poco
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
11 novembre 2008 21:44
0 +1 -1
Pure io ho tanta indecisione in questo periodo! Ma beato te che hai possibilità di provarli e di riportarli indietro!!!! Ce l'avessi io stà possibilità! Io prenderò Raiders ma con un pò d'indecisione. I disegni mi sembrano molto belli e la storia interessante. Jackals non mi ha convinto a pieno (di questi due ho guardato qualche scans per decidere) Sarei indeciso anche Su NUi appunto e su Hip Rose o come cavolo si chiama, l'opera di Toru Fujisawa, l'autore di GTO che tanto ammiro.... mi servirebbe poter leggerli un pò per decidere ma la mia fumetteria è piccola se non li ordino difficilmente in sede li trovo.....e di scans di queste opere non ne trovo :| Perfect Girl Evolution ho visto l'anime e mi basta. E' veramente molto divertente ma è un opera che prefererisco avere in versione animata. A chi invece preferisce i manga e ha voglia di farsi due risate la consiglierei indubbiamente. E' molto simpatica e divertente! ^^ Letter Bee non mi attira per niente e sprout non sò neanche di cosa parli... :p
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
11 novembre 2008 21:49
0 +1 -1
letter bee, rockin' heaven e perfect girl evolution sono le mie scelte...
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
11 novembre 2008 22:11
0 +1 -1
nyx io rose hip rose l'ho letto quando c'erano le scan di italymanga. ti posso assicurare che è davvero un bel manga..breve si, ma ottimi disegni e trama abbastanza coinvolgente..certo che 6,50 a volume sono tanti..cmq io lo faccio
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
11 novembre 2008 22:20
0 +1 -1
Sto guardando degli scan che ho appena trovato. Mi piace parecchio sisi 6.50 in effetti è costosetto, che formato hanno sti volumetti? Tipo quelli di Shonan Junai GUmi? Sono solo 4 volumetti vero?
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
11 novembre 2008 22:38
0 +1 -1
I volumetti per 6,5 € sono piccolissimi a mio modesto parere, sulle 200 pagine... Per quello ti chiedo, Nyx (che ormai è il mio fornitore ufficiale...), le scan di Rose Hip Rose che hai trovato, per favore... Io le ho cercate ma non si trovano... Grazie! ;)
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
11 novembre 2008 23:04
0 +1 -1
lo stesso sito che ti ho passato via pm l'altra volta te lo ricordi? altrimenti ti ripiemmo! maMSN ce l'hai?
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
11 novembre 2008 23:07
0 +1 -1
Sì, ce l'ho, ma non mi connetto spesso... Comunque ho già cercato su quel sito, ma non c'è... Forse è meglio se mi mandi un P.M.... XD
vertighel avatar
Chunin avatar
12 novembre 2008 11:25
0 +1 -1
Nyx se vuoi ti posso dire quello che penso su Nui. Ho letto il primo volume e devo ammettere che è carino e simpatico ma non raggiunge i livelli di ironia di Keroro, per intenderci. In sè la storia è un po vuota e le diverse vicende sono un po scollegate le une dalle altre. Te lo consiglio se vuoi procurarti una lettura leggera e divertente, giusto per passarci quei 15 minuti al giorno. Per di più sono solo 3 volumi, quindi per un totale di 10,50€, non è nemmeno eccessivo per 3 mesi. Io non so se lo continuerò o lo riporterò, magari prima lo faccio leggere alla mia ragazza e se le piace lo passo a lei. Sicuramente è una di quei fumetti da lettura spensierata in carenza di alternative da portarsi in bagno, come dico io. Invece Letter Bee sta iniziando a prendermi sempre più: ho iniziato a leggere i primi capitoli in inglese su scan però alcuni passaggi li ho letti molto velocemente. Appena arriva in fumetteria missà che me lo prendo! Ho già anche fatto spazio nell'armadio!!
Hika_chan avatar
Candidate Jounin avatar
12 novembre 2008 14:59
0 +1 -1
C-Blossom ho intenzione di prenderlo e sto già facendo Perfect Girl Evolution quindi te lo coniglio^^
vertighel avatar
Chunin avatar
12 novembre 2008 16:06
0 +1 -1
C-Blossom mi ricorda troppo Full Metal Panic, il quale non mi piace per niente... E' per questo che l'ho scartato! Invece torna a farsi sentire la voglia di Sprout: lo consiglio a tutti/e gli/le amanti dei manga sentimentali!! E' davvero commovente e per di più la storia è qualcosa di diverso rispetto ai soliti manga sdolcinati.
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
12 novembre 2008 17:04
0 +1 -1
io letter bee l'ho letto e te lo consiglio tantissimo! comunque potresti fare un pensierino anche a kurohime e monster soul!
Marchino avatar
Expert Jounin avatar
12 novembre 2008 20:16
0 +1 -1
Anche per me è un periodo totale di indecisione: le uscite sono sempre di più mentre i manga che finiscono praticamente non esistono. Risultato: se ti interessa una nuova serie non la rimpiazzi con una che finisce ma vai ad incrementare le serie che fai mensilmente e quindi la spesa! Cerco di fare scelte il più oculate possibile: letter bee per il momento non mi sta deludendo; di PGE ho letto il primo numero e ti posso dire che non è male. C-Blossom e Sprout non li ho presi neanche in considerazione (così come nui) ed è meglio non approfondire troppo su quei manga perché se poi mi si apre un barlume... si sa come va a finire
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
12 novembre 2008 20:24
0 +1 -1
mmm..sono molto belli anche nui e little jumper sisisisi:D
vertighel avatar
Chunin avatar
12 novembre 2008 22:25
0 +1 -1
Kurohime è carino come storia ma è davvero troppo ripetitivo!! Monster Soul non mi sembra ne valga proprio la pena. Nui l'ho letto e ho già deciso che lo riporterò indietro o lo do alla mia morosa. Little Jumper ho letto solo pochi capitoli e non è malaccio ma non mi convince fino in fondo, mi sembra una storia un po troppo infantile.
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
12 novembre 2008 22:29
0 +1 -1
mmm.......dipende dai tuoi gusti! se cerchi qualcosa di spettacolare devi andare su serie moolto famose!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
13 novembre 2008 04:26
0 +1 -1
Grazie per i consigli Vert....alla fine l'ho preso lo stesso, come potrai vedere dalla mia ultima bloggata... gli ho dato un occhiata in fumetteria e non mi sembrava troppo malvagio.....solo 3 uscite, prezzo relativamente basso (che di questi tempi è una rarità) rischio contenuto insomma sisi Pur essendo solitamente ben ancorato ad un genere di letture più serioso non disdegno di tanto in tanto opere un pò "frivole". Nella mia collections figurano infatti titoli come Miami Guns e Free collars Kingdom...letture leggere, frivole ma anche piacevoli in definitiva....spero in fine di poter dire lo stesso di questo NUI :P Rose hip rose invece l'avevano già finito -_-' L'ho ordinato.
vertighel avatar
Chunin avatar
13 novembre 2008 10:12
0 +1 -1
Hai assolutamente ragione per le letture frivole e leggere però mi sento troppo in colpa ad avere delle serie che non mi piaciono fino in fondo XD Intanto Letter Bee mi sta convincendo sempre di più, sbaragliando la concorrenza. Sto anche rileggendo Sprout per capire se mi piace veramente però purtroppo le scan si fermano intorno al capitolo 13, quindi all'inizio del 4° volume, quindi non si può sapere come va a finire!! Uffolo! :-(
Versione Alpha