Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Scheda Collettibile Manga

Nanà

Inserita da Sephiroth Expert Jounin | 30 ottobre 2008 - 17:50 | 1074 Visualizzazioni | 0 Recensioni

cop286.jpg

Questo Manga è una prima edizione

Scheda
Video Recensioni scelte di Otakuland

Nessuna Video Recensione

Recensione scelta di Otakuland

Nessuna Recensione

Note
Il protagonista è il quattordicenne Goro Minagaki, figlio di un uomo divorziato lavoratore in una azienda elettrochimica e con un rapporto ancora molto acerbo con la compagna di classe Kotomi. Un giorno il padre porta a casa una giovane ragazza come domestica, la quale in realtà è un androide sperimentale in tutto e per tutto identico ad un umana, e che conserva le proprie cellule corporee grazie al consumo di latte e che deve essere ricaricato tramite la corrente. Il nome che gli viene dato è Nanà (dal modello 707, che in giapponese si legge nana-o-nana), L'unico particolare è che per accedere al suo pannello di controllo bisogna... Palpare il suo seno cinque volte. Purtroppo, alla prima ricarica eseguita da Goro, per un errore di collegamento della spina il robot va in sovraccarico e cambia carattere, rendendosi più "umana".
Da quel momento la presenza di Nanà provoca non pochi problemi nel rapporto tra Goro e Kotomi, peggiorati ulteriormente dall'arrivo di altri due ragazze androidi chiamate Hachi e Kyu, entrambe estremamente gelose dei rapporti che ha il ragazzo con la sua fidanzata e il primo androide. Le peripezie dei robot per risolvere i guai costeranno loro quasi sempre immani sforzi e l'utilizzo di ogni mezzo disponibile.


DATI:

n.1-4 con 208 pagine a £ 7'000
n.5 con 224 pagine a £ 8'000
n.6 con 208 pagine a £ 7'000

NOTE:

Il conteggio delle pagine comincia da 3 (la prima di copertina è considerata la pagina 1).

Tags

Nessuna Tag

Nessun Commento.
Vuoi essere il primo?
Versione Alpha