Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Scheda Collettibile Comics

Antares

Inserita da Taglia Superior Jounin | 16 maggio 2009 - 12:38 | 612 Visualizzazioni | 0 Recensioni

euram99.jpg

Questo Comics è una prima edizione

Scheda
Video Recensioni scelte di Otakuland

Nessuna Video Recensione

Recensione scelta di Otakuland

Nessuna Recensione

Note
Kim Keller torna sulla Terra dopo le vicende che la hanno avuta protagonista nelle precedenti saghe. Dopo quell’attività frenetica e spossante spera di potersi finalmente tuffare in una vita “normale” anche se ricca di appuntamenti giornalistico-scientifici che vertono sui rapporti interplanetari che ha vissuto e che l’hanno resa una star mediatica, il tutto nella Parigi del 2196.
I suoi propositi vengono però vanificati da un’offerta irrinunciabile, nei termini nei quali le viene proposta: la Forward Enterprises, società americana che sovvenziona l’esplorazione del pianeta Antares in vista di una possibile colonizzazione, stanti i gravi problemi del nostro pianeta – sovraffollamento, crisi dell’ecosistema, penuria di risorse energetiche e guerre di religione sempre più aspre – ha chiesto la sua specifica partecipazione al progetto.
Se Kim accetta, in qualità di consulente scientifico, di esplorare questo pianeta avrà l’opportunità di far rilasciare i suoi amici Alexa, Marc e Pad, che sono imprigionati a causa della loro improvvida precedente spedizione su Betelgeuse. Assume l’incarico seppur controvoglia, ignorando che un'equipe di scienziati inviata per sondare il terreno è rimasta coinvolta nei misteriosi fenomeni in atto su Antares, un mondo niente affatto privo di pericoli. La nostra eroina è all’oscuro anche del suo misterioso stato di gravidanza, un evento che riserverà una sorpresa sconcertante e affascinante.
Nessun Commento.
Vuoi essere il primo?
Versione Alpha