Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Scheda Collettibile Anime

Eat - Man

Inserita da kanan Superior Jounin | 6 novembre 2008 - 23:37 | 1596 Visualizzazioni | 0 Recensioni

copia-di-1-eatman1.jpg

Questo Anime è una prima edizione

Scheda
  • Tipologia: Serie
  • Genere: Shonen
  • Sceneggiatore: Aya Matsui
  • Regia: Koichi Mashimo
  • Lingua di stampa: Italiano
  • Stato di pubblicazione: Conclusa
  • Valore di mercato: Alto
  • Disponibilità presso l'editore: Esaurito
  • Prima pubblicazione: 2003-04-09
  • Collana o Testata: N.D. Registrati ed Inseriscilo tu!
  • Editore: Dynit
Video Recensioni scelte di Otakuland

Nessuna Video Recensione

Recensione scelta di Otakuland

Nessuna Recensione

Note


SERIE COMPOSTA DA 4 DVD CON 12 EPISODI TOTALI


DVD 1:
Ep. 1 - Mura di vetro

In una locanda alla periferia di Darjain si incontrano l'uomo d'affari Mark Mitchell e l'avventuriera Kyurene. Mitchell promette alla ragazza cinque milioni di rid in cambio di un lavoro da killer. Nella locanda c'è anche un misterioso uomo delle pulizie che attrae l'attenzione dei due.

Ep. 2 - Creature in via d'estinzione
Per fare luce sul'estinzione di una misteriosa creatura in una piccola isola dell'oceano, le forze armate chiedono aiuto all'esperta biologa Alesa e a Bolt Crank, in qualità di migliore avventuriere del mondo. Approdati sull'isola, si mettono alla ricerca della creatura in grado di sterminare un intero battaglione.

Ep. 3 - La stanza dell'appuntamento
Incaricato da Dusolier di rubare un dipinto conservato nell'Hotel Promise, Bolt Crank trascorre diversi giorni all'hotel, ammaliato dal fascino della sua padrona, Anina. La giovane ereditiera è molto scossa, e confessa a Bolt la propria paura circa la perdita del proprio diritto all'eredità a causa di un particolare codicillo nel testamento dei nonni.

DVD 2:
Ep. 4 - Solidarietà tra colleghi
Bolt raggiunge un villaggio sperduto, covo di ribelli che combattono lo stato di Kruzalia. Rex, il capo, gli chiede di recuperare l'avventuriere Stowe da lui assoldato, caduto prigioniero dopo aver fallito un attentato al presidente Zormin. Bolt conosce Stowe e lo ritiene un essere abbietto, quindi si rifiuta ma è costretto a cambiare idea: i guerriglieri tengono in ostaggio Justine, innocente abitante del villaggio, e minacciano di ucciderla.

Ep. 5 - La pioggia e poi...
Da giorni piove incessantemente. Bolt è ospite di Donna, spogliarellista in un locale di infima categoria. La ragazza aspira a calcare le scene del grande teatro come la madre ormai scomparsa, ma è osteggiata dal padrone che la vorrebbe più disinibita e meno 'creativa'. Contattata da un grande impresario teatrale, Donna si ribella al gestore con l'intenzione di ucciderlo, ma Bolt tenta di fermarla.

Ep. 6 - La finestra del Gene
Lily, giovane dinamitarda ricercata dalla polizia, ingaggia Bolt per assisterla in una missione. Si tratta di penetrare tra le rovine di un vecchio centrodi ricerca genetica per prelevare un misterioso 'ricordo' del padre della ragazza. Elusa la sorveglianza, tra l'immondizia e i rottami della più grande discarica della città, i due riescono ad entrare nel laboratorio.

DVD 3:
Ep. 7 - Il Cimitero della Tentazione
Bolt viene convocato al tempio della sacerdotessa Cyrill, devota alla Dea Vishnu. Secondo questa dottrina gli esseri incapaci di trasformarsi sono peccatori condannati alla sofferenza e all'espiazione, fino al giorno della morte, ovvero la metamorfosi purificatrice. Ed, un ex-seguace, ha seguito alla lettera questi principi con risultati terribili.

Ep. 8 - Silenzio di ghiaccio
Tatyana Kozuirev, ufficiale dell'intelligence di Zagard, è condannata a morte per alto tradimento, con l'accusa di aver venduto delle informazioni segrete allo stato di Estandya e di aver causato la morte di cinque suoi subordinati. Il direttore del carcere, Griffeld, è convinto che la verità sia diversa. Tatyana però si ostina a non parlare, spingendolo ad ingaggiare Bolt per indagare sulla vicenda.

Ep. 9 - Un cielo distante
A Loryss, una ridente cittadina di montagna affacciata su un lago, Bolt ha un appuntamento con Lucas, un giovane temerario che svolge il mestiere del Demolitore. Una gigantesca aeronave sta precipitando senza anima viva a bordo in direzione della città e Lucas, nonostante il parere contrario del suo medico di fiducia, vuole abbatterla prima che avvenga il catastrofico impatto.

DVD 4:

Ep. 10 - Frammento di sogno
Dopo aver ottenuto una brillante vittoria contro le truppe di Arkolic, il Tenente Colonnello Muldy Gurtz, giovane donna carismatica ed efficiente, viene invitata presso il pallazzo di Alexander, Governatore d'Ivrogne, per ricevere una medaglia al valor militare. Scortata dai suoi fedelissimi sottufficiali e dall'avventuriere Bolt Crank, la graziosa militare si trova invischiata in una sgradevole serata di festeggiamenti, per la verità piuttosto orgiastici, dietro ai quali si nasconde un'insidiosa congiura di palazzo.

Ep. 11 - Paradiso
Bolt si risveglia sul lettino di uno studio medico, assistito dalle amorevoli cure della dottoressa Jessica Vuabart. Scopre di trovarsi su un'isola, un luogo incantevole abitato da gente pacifica e gentile. Non ricordando nulla di sè e del suo passato, trascorre giornate felici insieme a Jessica e alla piccola Milly. Tuttavia al centro dell'isola vi è un luogo tetro e sinistro, chiamato Foresta Nera, dove dimora una donna misteriosa, forse la Morte stessa. Sia Bolt che Milly ne sono misteriosamente attratti.

Ep. 12 - Infiniti giorni a seguire
Leticia, la scienziata che ha riportato in vita Bolt Crank, ha un'unica missione nella vita. Abbattere la Lavion-un relitto d'aeronave alla deriva nei cieli di tutto il mondo-per studiarne i segreti e infine ricostruirla. Con l'aiuto di Bolt Crank riuscirà a salire a bordo della nave, ma sarà proprio l'avventuriere a fare le scoperte più sensazionali, grazie all'icontro con il 'fantasma' del capitano Haurer e alle sue rivelazioni circa la natura della forza che spinge la nave a proseguire il suo volo all'infinito.



Trama: In un'epoca indefinita e crepuscolare, Bolt Crank, l'uomo dal lungo cappotto grigio e dalle lenti rosse, silenzioso ed enigmatico, senza passato e dalle origini misteriose, è conosciuto in ogni angolo del pianeta come il più grande avventuriero del mondo.
Nonostante la sua fama, in pochi sembrano conoscere la sua peculiarità, forse frutto di una stravagante mutazione genetica: Bolt infatti si ciba di metallo di qualunque tipo, rottami, bulloni e viti, ma anche pistole, fucili e mitragliatori. A ciò si unisce l'incredibile capacità di ricreare dalla propria mano destra qualunque oggetto precedentemente ingurgitato, che lo rende capace di imprese al limite dell'impossibile.
Loschi uomini d'affari, affascinanti avventuriere, militari senza scrupoli, giovani ereditiere apparentemente innocenti: tutti quelli che incrociano la strada di Bolt dovranno fare i conti con il suo silente giudizio.
Nessun Commento.
Vuoi essere il primo?

Eat - Man Popularity: 8/10

Collezionisti Anime


Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha